casAmica, una grande giornata di festa

L’annuale evento di festa dedicato ai volontari, ai donatori e agli ospiti di CasAmica si e’ svolto giovedì scorso, 12 Giugno, in un clima bello di lieta partecipazione e di amicizia nel bel giardino antistante le Case di Sant’Achilleo, la parrocchia del quartiere di Città Studi la cui storia il nostro giornale ha pubblicato nel numero di Giugno nella neo-rubrica “Storia delle Chiese dei Nostri Quartieri”.

Dopo la presentazione dei traguardi raggiunti e dei progetti futuri si e’ proceduto a scoprire la nuova auto dell’associazione donata da Autostrade per l’Italia: un autoveicolo a sette posti, con pedana per disabili che consentirà il trasporto degli ospiti dai vari ospedali di Milano.

CasAmica amplia cosi’ i suoi servizi di accoglienza per offrire ancora più sostegno e aiuto concreto ai suoi ospiti.

Lucia Cagnacci, presidente di CasAmica ha ringraziato tutti i volontari, in particolare quanti lavorano dietro le quinte, tra le carte, le scrivanie, le cose meno evidenti insomma ma molto importanti.

L’apprezzata e simpatica manifestazione ha visto riuniti tanti amici di CasAmica che hanno espresso in questo modo la loro vicinanza all’Associazione.

Tra queste c’ero anche io a nome della nostra associazione AMICI DI ‘DAI NOSTRI QUARTIERI’ che dedicherà uno spazio a CasAmica nel numero di Settembre/Ottobre.