QUANTE PRESENZE PER I CONSIGLIERI DI ZONA?

Vi invitiamo a scaricare i dati delle presenze GENNAIO – MAGGIO 2014 del Consiglio di zona 3. Potete guardare con attenzione tutti i dati cliccando qui: PRESENZECONSIGLIERIDIZONA3

Questo file che potete scaricare lo abbiamo recuperato dalla pagine del Consiglio di Zona 3 del Comune di Milano, nella sezione a destra della pagina “Allegati”. Il file dunque NON è stato composto dalla nostra associazione: è un file istituzionale.
images
L’ultima della lista, cioé quella che in aula ci va proprio di rado è Carla Basciano: 17,07% di presenze per la consigliera di zona eletta nelle file di Sinistra Ecologia e Libertà.

Primi, invece, per presenze, sono il consigliere Renato Sacristani che però è il presidente del consiglio di zona 3 (eletto nelle file di SEL) con l’85,37%.

Sempre con l’85,37% dunque a pari merito vediamo i consiglieri Pierangelo Rovelli, capogruppo del Partito Democratico e Vincenzo Viola, capogruppo di Fratelli d’Italia.

Di 41 consiglieri (in cui si conteggia anche il presidente Sacristani) ben 16 sono al di sotto del 50% di presenze.

Patrizia Bedori, consigliera di zona eletta nelle file del Movimento 5 Stelle, movimento che fa della partecipazione e trasparenza il suo cavallo di battaglia, ha partecipato per un numero del 48,78% (dunque poco meno della metà).